Benvenuto su DD Mind
  Accedi in DD Mind Home page  |  Installa la chat  |  Chatparade Top 30  |  Forum  |  Impostazioni personali  

  GDP Indice
Home page
Cos'è GDP Chat?
Installa

Sostieni GDP Chat !!


Entra in Chat
[siamo in 1908 !]

 Chatparade TOP 30

GDP Help Desk
Città
Coetanei
Amore
Varie
Hobby e Informatica
Politica e religione
Musica
Teenager
Vip e Celebrità
Attacco a DDmind
Postato il Monday, 20 December @ 04:02:52 CET di perekkiofono

DD mind Come avrete avuto maniera di vedere, DDmind è inaccessibile dal tardo pomeriggio di sabato 18.

Questo disservizio è stato causato da un attacco al sito che si e' protratto per alcune ore finchè il server, per un sovraccarico, è stato riavviato ed il sito DDmind automaticamente reso non raggiungibile per evitare danni.

Il disagio è stato aumentato dal fatto che il sovraccarico si e' verificato nel weekend, momento in cui trovare un tecnico in azienda e' come trovare un idraulico libero al sabato pomeriggio.



Questo è il secondo attacco dopo una settimana ed è stato compiuto da persone che evidentemente non hanno nulla di meglio da fare che impedire a tutti gli utenti di ddmind di ritrovarsi online.

Casualmente, proprio nel momento dell'attacco, nelle varie chat che ospitiamo venivano lanciati messaggi di spam che pubblicizzavano un portale di chat aperto da poco

Sempre casualmente, durante il periodo di oscuramento del sito, sono state inviate varie mail false indirizzate a persone che normalmente chattano con noi, in cui si diceva che DDmind sarebbe stato chiuso per problemi legati alla pedofilia.

Il tutto fa pensare ad una campagna orchestrata in maniera scientifica, per mettere in cattiva luce questo sito, utilizzando non l'arma della normale "concorrenza" (se di concorrenza si puo' parlare per un sito assolutamente senza fini di lucro), ma usando mezzi illegali e scorretti.

Ovviamente la risposta di DDmind non potra' che essere dura contro queste persone (si tratta di persone conosciute bene) e verranno perseguite tutte le strade possibili affinchè evitino di compiere altre azioni simili.

Il reato in questo caso è di tipo penale e la sanzione è di un massimo di 3 anni di reclusione e di svariate migliaia di euro di multa. Per cui invito coloro che hanno dato partecipato a questo atto, di prepararsi ad una visita della polizia postale (di solito arrivano la mattina presto, cosi' se sentite il campanello mentre siete ancora a letto sapete che sono loro...)

 
  Links Correlati
· Inoltre DD mind
· News by perekkiofono


Articolo più letto relativo a DD mind:
Attacco a DDmind


  Article Rating
Average Score: 5
Voti: 5


Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


  Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico

Associated Topics

DD mind

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di Inti il Wednesday, 22 December @ 11:47:39 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
commenti? il tutto si commenta da solo

distruggere nn richiede alcuna dote e questa è evidentemente la MASSIMA capacità di espressione di questi" geniacci " ... se contentano dell'ajetto..direbbero a Roma
buon lavoro e buona caccia a questi miserrimi







Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di pam295 il Wednesday, 22 December @ 20:47:58 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Spero che davvero si facciano non solo tre anni ma che li mettano ai lavori forzati sti delinquenti da strapazzo... grazie per tutto il lavoro che fai per noi perekk
pam



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di isola3602 il Wednesday, 22 December @ 21:16:11 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Distruggere il lavoro degli altri è comunque un atto biasimevole,la migliore risposta sara' continuare...grazie a chi lavora affinche' noi ci si diverta...(Y)



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di Adeleladiscola il Wednesday, 22 December @ 21:44:24 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Maledetti bastardi c'è una giustizia divina e prima poi prende anche voi..

Grazie Perek per tutto quello che fai..



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di martina_smack_ il Wednesday, 22 December @ 22:05:43 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
premetto sono FrAnCeScO_esiste ed anche se sò che questo mio post verrà cancellato ed annullato l'account voglio rispondere e commentare il tuo post.

Io ti chiedo Perek per un momento di cancellare il passato e leggermi, poi in tutta serenità se vorrai mi risponderai o, diversamente, cancellerai tutto come hai sempre fatto.

E' vero, DdMIND è un sistema completamente gratuito e non è la tua occupazione principale, difatti se così fosse il sito, credo , lo avresti rimesso online in un paio d'ore ,invece, presumo dovendo lavorare lo stai facendo nel tuo tempo libero come è giusto che sia.

E' vero, io come tanti altri " rompiballe " ho spesso attaccato il forum i modi di gestirlo la disparità di trattamento e la mancanza di uguaglianza.

E' vero, spesso, dietro mentite spoglie, mi sono...diciamo..divertito a prendere per il culo tizio caio o sempronio e te mi hai sempre "sgamato" e bannato.

E' vero tutto, io le mie responsabilità me le prendo ( non sò e non garantisco per gli altri ).

Però non condivido chi usando mezzi tecnici ( leggasi attacco Ddos ) ha con successo devo dire messo Offline il sito non per due ore ma per giorni interi.

Cioè mi spiego, il terreno di scontro o incontro ( dipende dai punti di vista ) era e sarà il portale DdMIND dove chi con parti diverse , io del rompiballe cretino e cinico , ha argomentato le sue discussioni in maniera più o meno elegante.

Però..Perek o Davide come vuoi che ti chiami, a parte i miei giochetti di postare cn nick diversi o floddare la chat di Pam non ho mai nè tentato nè immaginato di ingegnarmi alla chiusura del sito.

Un sito che bene o male frequento da quando è stato aperto cioè da un anno, anche se non sono stato a sbandierarlo nel tuo post " come eravamo ", un luogo dove bene o male ho passato diverse serate preso incazzature e fatto un mare di risate ( sempre alle spalle di qualcuno ).

Dammi atto Perek, che un pò sta cosa ve la siete anche cercata voi moderatori, sempre in cattedra sempre pronti a bacchettare a bannare ad escludere tizio a favore di caio ( solo perchè caio magari ha una chat ben frequentata ).

Chi semina vento raccoglie tempesta....io credo che un pò di nemici ve li siete cercati anche Voi con questo vostro modo di fare.

Arrivare a dire a me " non sei degno di frequentare questo sito " e permettere ad altri di offendermi nel forum senza che a ciò seguisse un tuo intervento oltre che a indispettire il sottoscritto avrà ( immagino ) fatto incazzare anche altre persone verso le quali probabilmente avrai riservato lo stesso trattamento.

Mentre, come diceva il mio caro amico GustavKlimt, si permette la libera circolazioni a maiali con la cam aperta e le brache alle ginocchia di chattare indisturbati, mentre si permette a transessuali lesbiche e zoccole di pubblicizzare i loro siti e numeri di telefono.

Questo lo trovo veramente iniquo.

Poi c'e' gente che si vendica divertendosi e c'e' gente con conoscenze informatiche ( che io non ho ) e vi flodda il sito.

Allora, dimmi anzi dicci te come sarà il futuro....uguale a ieri o è possibile una civile convivenza ?

Quando riaprirà DdMIND ci si potrà TUTTI scambiare gli auguri di Natale o ricomincerà lo stillicidio di post contro tutti e nessuno ?..

Io credo che ci sia spazio per tutti e Tutti fare autocoscienza ( io per primo ) lasciarci il passato alle spalle e far crescere anzi ri-crescere Gdp.

Questo mio scritto è stato fatto col " cuore in mano "così come oggi " col cuore in mano " sono entrato nella chat di Pam per rappacificare.

La sua risposta è stata " parla con me testa di cazzo impotente " frase alla quale ho risposto in versi.....

Spero che la tua risposta non sia simile.

Eliminati FrAnCeScO_esiste, Vagabondo_Stellare,JhonnyMnemonic,SilverStar etc etc ce ne saranno altri mill

Leggi il resto di questo commento...



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di Laser il Wednesday, 22 December @ 22:25:12 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio) http://groups.msn.com/jnr9h284pq2acg8fgn5fedc831/latuapaginaweb.msnw
Buon lavoro Perekk & CO...e speriamo di poterci scambiare gli auguri per le feste sul solito forum...



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di Adeleladiscola il Thursday, 23 December @ 00:13:59 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Mentre, come diceva il mio caro amico GustavKlimt, si permette la libera circolazioni a maiali con la cam aperta e le brache alle ginocchia di chattare indisturbati, mentre si permette a transessuali lesbiche e zoccole di pubblicizzare i loro siti e numeri di telefono

come elimineresti i maiali tu???

e cos'hai scusa contro transessuali lesbiche e zoccole..

Conosci le persone prima di parlare..



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di GustavKlimt il Friday, 24 December @ 10:41:50 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Ragazzi ciao a tutti,
sono Gustav, quello vero.... ;)
Oggi è il 24 dicembre quindi innanzitutto Buon Natale a tutti, anke a quelli che si litigano...
Beh, mio malgrado, essendo stato tirato in causa, devo dire una cosa....
Tempo fa sul forum, avanzai l'ipotesi che il trojan presente sul mio pc avesse trovato "casa" a seguito della mia frequentazione della chat.
Fui smentito.
Siccome ammetto i miei limiti in termini di informatica (so fare qualcosa ma sempre ignorante resto!!!), sono stato costretto a riformattare il pc.
Ora, chi di voi mi ha conosciuto, sa i problemi personali che ho avuto e sa, quindi, che dietro la mia assenza non c'è mai stato altro che dover accudire a tempo pieno qualcuno...
Il resto sono problemi che non comprendo, nel senso che quando leggo di ciò che possono fare gli hacker, resto sbalordito.
Come avevo detto a Pam, pur non avendo mai fatto acquisti con carte di credito e affini usando internet, l'idea che qualcuno possa leggere le cose innocenti del mio pc (che al massimo possono essere una lettera d'amore per la mia compagna o per mio figlio), mi da un po' di fastidio.
Ma credetemi, e chi mi conosce un po' lo sa, sono una persona trasparente, forse troppo..., al punto di avere, in passato, detto in kiaro cose che, mi han spiegato, non vanno dette "alla luce del sole"...
Quindi ricapitolando, se qualcuno fa del male a ddmind, fermo restando che non posso capire il movente, ritengo che faccia un'ingiustizia nei confronti di molti per vendicarsi di qualcuno. Questa mi sembra la stessa politica di Bush, che naturalmente non condivido...
Chi ha qualcosa da chiarire con qualcun altro, se la chiarisca "de visu", come si dovrebbe sempre fare. Le vendette, celate per lo più dall'anonimato, sono cose assurde, a mio modestissimo avviso da far vergognare alla stessa stregua della pedofilia...
Per il resto cerco, quando posso, di far sempre ragionare le persone, riducendo al minimo i motivi di attrito, perchè vi assicuro (e vi prego di credermi), che quando i problemi di salute vi colpiscono direttamente (ed il problema è se continuare a vivere o meno), tutto il resto si ridimensiona ai minimi termini...
Quindi tutti quanti, facciamo un salto di qualità e voliamo alto, se ci riusciamo, nell'intento di usare la chat per ciò che è la sua natura: un luogo di incontro dove trovare "amici" e non "nemici".
Vi bacio tutti con affetto ed ancora auguri
GustavKlimt



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di jaja il Wednesday, 03 November @ 09:58:16 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
hese basic validations between replica one and authentic one Someone does not answer the distinction omega [www.usa-watch.com] replica tudor watches [www.watches] They can not care about the celine replica handbags Coach bag are important to distinguish between the two replica ebel [www.watches] You would be sold with discounts ulysse nardin replica [www.watchesorg.com] that is why we can compare replica bag with authentic bag The replica one may have cheap priceBrands for your fashion statement is your choice Real bag are very expensive because of the high quality materials fake tag heuer [www.kikwatches.com] Some real bag can be tagged as se



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di jaja il Wednesday, 03 November @ 09:58:36 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
end business meetings can make you feel valued With tips love big there must be an essential LV SPEED design simplicity panerai watches [www.watchesview.com] tolerance capacity much loved by many celebrities ladies fashion boots [www.areboots.com] replica vacheron constantin [www.kikwatches.com] if you are a super fan of LV then the summer uses the staff to dress it with a simple style With tips cool and solid in Tube Top dress and reveal an amazing woman graceful posture together with the LV SPEED classic bag jewelry replica [www.watchesorg.com] full of star quality to the overall shape was louis bag more beautiful and elega replica a lange sohne [www.usa-watch.com]



Re: Attacco a DDmind (Voto: 1)
di jaja il Wednesday, 03 November @ 09:58:56 CET
(Info Utente | Invia un Messaggio)
end business meetings can make you feel valued With tips love big there must be an essential LV SPEED design simplicity panerai watches [www.watchesview.com] tolerance capacity much loved by many celebrities ladies fashion boots [www.areboots.com] replica vacheron constantin [www.kikwatches.com] if you are a super fan of LV then the summer uses the staff to dress it with a simple style With tips cool and solid in Tube Top dress and reveal an amazing woman graceful posture together with the LV SPEED classic bag jewelry replica [www.watchesorg.com] full of star quality to the overall shape was louis bag more beautiful and elega replica a lange sohne [www.usa-watch.com]



replica watches (Voto: 1)
di modules il Friday, 01 June @ 07:46:27 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
Barbara Wallace. rolex replica [www.cen*****ches.net] rolex replica she'll make that dream marriage ceremony a fact, replicawatches [www.cen*****ches.net] replicawatches however it will not be low cost. Though the typical American few spends about $26,000 on that unique day , Wallace will not raise a finger for much less than $200 fake omega watches [www.cen*****ches.net] fake omega watches ,000. Unless of course you go towards the bookstore. Wallace has cowritten a guide "beautiful Bride from each Angle" that may assist these on the spending budget nonetheless have an wonderful wedding ceremony individuals will in no way neglect. using the reputation of marriage ceremony exhibits on tv, each and every lady desires that unforgettable day, she mentioned. replica omega [www.cen*****ches.net] replica omega rolex copy for sale [www.cen*****ches.net] rolex copy for sale best replicas watches [www.cen*****ches.net] best replicas watches Her ebook is aimed toward providing brides not merely spending budget suggestions, but guidelines on the way to do make-up as well as other issues that may make or break a marriage ceremony. breitling copy [www.cen*****ches.net] breitling copy This in the lady who place with each



cheap evening dresses (Voto: 1)
di modules il Friday, 01 June @ 07:47:30 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
beach wedding dresses [www.mixweddingdress.net] beach wedding dresses cheap wedding dresses [www.mixweddingdress.net] cheap wedding dresses cheap *****tail dresses [www.mixweddingdress.net] cheap *****tail dresses cheap dresses [www.mixweddingdress.net] cheap dresses beach wedding dresses [www.mixweddingdress.net] beach wedding dresses plus size *****tail dresses [www.mixweddingdress.net] plus size *****tail dresses inexpensive prom dresses [www.mixweddingdress.net] inexpensive prom dresses



bridesmaid dresses brisbane (Voto: 1)
di xiaoyi il Wednesday, 12 September @ 04:34:58 CEST
(Info Utente | Invia un Messaggio)
, system routines for the kids for the wedding celebration, allocate a person to make certain you will find flesh sold at the wedding plus throw-away camcorders on every desk for the wedding reception.Their email list may go on and on plus size wedding dresses [www.biddress.com] .The true secret would be to make sure you include people that you should feel bundled .If you can't imagine adequate things for them to carry out, ask that you help to make a listing to your acceptance. 1, replica watches, replica rolex watches, corset wedding dresses [www.biddress.com] replica tag heuer watches prom dresses uk [www.biddress.com] , short red dresses [www.biddress.com] flower girls dresses [www.biddress.com] replica cartier watches, When you first unwrap the baptism wedding gown or even baptism outfit bridesmaid dresses brisbane [www.biddress.com] , you could find some thing a person weren't planning on...lines and wrinkles! Maybe for the reason that gown is brand spanking new as well as was




© Novembre 2003 by DD mind
Tutti i logo e i marchi registrati in questo sito sono di proprietà dei loro legittimi possessori. Tutti i commenti aggiunti sono di proprietà di chi li ha postati. Tutto il resto è di esclusiva proprietà di DD mind.
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.028 Secondi